giovedì 4 febbraio 2010
Albo delle associazioni a Vasto, i termini per l'iscrizione scadranno il prossimo 2 aprile
Il Consiglio comunale ha deliberato l'iscrizione in un apposito albo cittadino di tutte le associazioni operanti a Vasto. L'assessore Marco Marra comunica che tutte le associazioni che intendono formulare domanda di iscrizione all’albo dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di Vasto - Piazza Barbacani, 2 – entro le ore 12,00 del giorno 2 aprile 2010. La domanda dovrà essere presentata su un apposito modulo da richiedere all’Ufficio Affari Sociali del Comune oppure scaricato dal sito internet del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it. "L'albo delle associazioni ci permetterà di mappare, soprattutto da un punto di vista qualitativo, il panorama associativo vastese e, di conseguenza, potremo avviare una seria programmazione di iniziative per la collettività, con il giusto supporto di risorse comunali. Pertanto - conclude l'assessore Marra - si invitano tutte le associazioni ad adoperarsi in questi due mesi nella presentazione della documentazione, come richiesto dall'avviso pubblico".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento