Il Comune di Vasto sarà presente anche quest’anno a “Ecotur 2010”, la Borsa internazionale del turismo natura in programma questo fine settimana a Montesilvano.
E proprio nell’ambito di questo appuntamento sono attesi a Vasto, nella giornata di domenica, diversi tour operator internazionali, accompagnati da alcuni giornalisti provenienti da diversi Paesi europei. E per domenica sono state programmate dall’Amministrazione comunale visite guidate ai Musei di Palazzo d’Avalos, al centro storico cittadino, a Vasto Marina e alla riserva naturale di Punta Aderci.
Ad Ecotur 2010 il Comune di Vasto, oltre a presentare i propri pacchetti vacanze di concerto con gli operatori, è presente come protagonista nel percorso “Culto e Cultura in Abruzzo”: si tratta di una serie di itinerari proposti a livello turistico-religioso che toccano buona parte del territorio regionale abruzzese con il coinvolgimento di luoghi di interesse storico, culturale e di fede della quattro province. La nostra città è nel segmento mariano che interessa, nello specifico, il santuario dell’Incoronata e la Chiesa di Santa Maria Maggiore dove è custodita la reliquia della Sacra Spina.
Nessun commento:
Posta un commento