martedì 10 maggio 2011

Vasto Rugby muove i primi... tentacoli


Sono iniziati da ieri pomeriggio gli allenamenti della nuova squadra del Vasto Rugby. Dopo l’affiliazione alla Fir, il vice presidente e coach in pectore del XV vastese Massimiliano D’Onofrio ha radunato al Parco del Muro delle Lame i ragazzi interessati a iniziare questa nuova avventura. Una quarantina i giovani, da Vasto al Basso Molise, che hanno risposto all’appello nonostante il vento e la pioggia. Ma il tempo inclemente non ha fermato la voglia di rugby dei ragazzi del Vasto rugby.
Dopo il discorso d’iniziazione di D’Onofrio è partita la raccolta di dati e adesioni in vista dell’ormai prossimo tesseramento. Quindi le parole hanno lasciato spazio ai fatti e i ragazzi hanno potuto prendere contatto col pallone con esercizi effettuati a poca distanza dal campo, la cui erba attende ancora di essere risistemata per bene. Nuovo appuntamento per venerdì prossimo, stesso porto e medesima ora, quella delle 18,30 per il secondo allenamento dei biancorossi. A chiudere, una nota di colore. Il simbolo del Vasto Rugby sarà l’arciglione, il polipo nostrano, con otto tentacoli come gli otto uomini del pacchetto di mischia.
La squadra attende intanto altre adesioni. Per farlo si possono contattare i numeri 348 8166698 (Massimiliano), 348 3939050 (Mercurio) per la zona di Vasto e 339 6782182 (Stefano) per il Basso Molise oppure scrivere una email all’indirizzo vastorugbyasd@gmail.com o visitare la pagina Facebook della società.

Nessun commento:

Posta un commento