martedì 25 maggio 2010

Miglioramento della performance e aumento della competitività: la conferenza organizzata da Comma a Palazzo d'Avalos a Vasto


"Miglioramento della performance e aumento della competitività. La gestione aziendale in tempi di crisi". E' il tema dell'interessamente conferenza organizzata a Vasto da Comma srl nella sala della pinacoteca di Palazzo d'Avalos giovedì 27 maggio alle ore 16.30. Il miglioramento della performance e l’aumento della competitività sono obiettivi imprescindibili per ogni azienda che voglia restare con profitto sul mercato. L’obiettivo della conferenza è quello di percorrere idealmente tutte le fasi e le aree strategiche per una corretta ed efficace gestione aziendale, convinti che dal confronto costruttivo possa derivare un accrescimento per ognuno.
Programma
Presentazione Antonella Valentini (presidente Comma Srl), saluti istituzionali Luciano Lapenna (sindaco Comune di Vasto), Corretta gestione economica dell’azienda e accesso al credito (Luciano D’Amico docente di Economia Università di Teramo), Formazione e Gestione delle risorse umane (Michele Paglia training consultant Adecco Formazione), Responsabilità Sociale di Impresa: Innovazione “sociale” (Stefano Giannascoli responsabile tecnico marketing Sociale Abruzzo), Marketing per l’aumento del fatturato. Strategie di comunicazione (Cristina Bonetti membro della giunta Assoconsult Associazione delle Imprese di Consulenza).

Nessun commento:

Posta un commento