All’indomani della nomina di Osvaldo Menna a coordinatore della sezione di San Salvo dell’Idv, desidero ringraziare gli iscritti, i colleghi di partito e tutti i sostenitori dell’Italia dei valori per la collaborazione e l’affetto con cui mi hanno sostenuto in questi anni alla guida del circolo sansalvese. Il lavoro di squadra ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di consensi e di apprezzamenti per le iniziative portate avanti dai nostri esponenti in seno alle Amministrazioni comunale, provinciale e regionale.
Il mio impegno in Provincia, d’altra parte, non mi permetteva più di seguire come si conviene le attività cittadine dell’Idv, specie in questo momento in cui è necessario procedere ad una nuova e più capillare organizzazione del circolo di San Salvo, sia in virtù dei risultati ottenuti nelle ultime elezioni regionali, europee e provinciali, sia in preparazione della scadenza del rinnovo amministrativo del 2012.
Per questi motivi, condivisa la decisione con il coordinatore regionale e provinciale, gli eletti e i dirigenti del circolo, lascio con fiducia il testimone all’amico Osvaldo Menna, che assume l’incarico della responsabilità politica del partito, per dedicarmi a tempo pieno all’attività di consigliere provinciale. In quella veste continuerò a lavorare con stesso impegno e rinnovata dedizione, nell’interesse dei cittadini di questo comprensorio.
Colgo l’occasione per fare i miei auguri sinceri ad Osvaldo, uomo di grande esperienza politica ed amministrativa, che saprà interpretare al meglio le istanze di rinnovamento in questa fase programmatica che ci porterà alle prossime elezioni comunali”.
Michelino Natale
Nessun commento:
Posta un commento