venerdì 23 aprile 2010

Nasce a Vasto "Azzurro il movimento per la libertà"

Riceviamo e pubblichiamo:
Oggi 23 Aprile 2010 nasce a Vasto un movimento costituito da persone che hanno intenzione di cambiare volto a questa citta’.
Un movimento che si colloca nell’area di centro e che non condivide certe scelte e certi personaggi che nel corso degli ultimi anni hanno portato la nostra città sull’orlo del baratro. Azzurro è aperto a tutti quei cittadini che hanno intenzione di dare un contributo concreto per la rinascita di Vasto.
Ha il fine di attuare un programma politico di libertà, democrazia e giustizia sociale, e solidarietà per la crescita di Vasto affinché diventi una città con vocazione europea. Riteniamo che le forze politiche che amministrano ed hanno amministrato Vasto non hanno fatto altro che soffocare la città ed impedire uno sviluppo armonioso e sereno.
Per questo riteniamo che sia giunto il momento per tutte le forze sane di opporsi alla politica del malaffare e dell’accordo fatto sotto banco da alcuni membri del PD e da alcuni membri del PDL che mantiene Vasto ed i Vastesi sotto una cappa di smog che ormai ha quasi completamente asfissiato la vita economica, sociale, culturale e commerciale della nostra città.
Invitiamo tutti i cittadini vastesi a non esitare e a contattare il seguente numero di cellulare per entrare a far parte di Azzurro e della storia della rinascita di Vasto: +393409395753
Prossimamente si terrà una conferenza stampa di presentazione alla città del movimento.
Il Direttivo di Azzurro movimento per la libertà e per la rinascita di Vasto

Nessun commento:

Posta un commento